Racconti erotici di Amico Segreto
Pagina profilo di Amico Segreto. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 22.6K volte.
Amico Segreto ha ricevuto un totale di 200 voti, realizando un voto medio di 7.
Etero | 3
Dominazione | 1
Trio | 1
Esibizionismo | 1
Orge | 1
Confessioni | 1
2
0
0
voti
voti
valutazione
7
7
2026-01-18
2025-12-10
5K
⇥
Dominazionescritto il
2026-01-181.7K
visitevalutazione
6.4
Carlotta, finalmente non più vergineSeguito di Carlotta la verginella.
Ciao a tutti, sono Daniele, Carlotta poco prima dei sui diciannove anni mi aveva chiesto se gli avessi tolto la verginità, il suo ragazzino non ci riusciva.
Dopo la terza settimana di ripetizioni, aveva confessato cosa voleva da me, e da quella lezione non usciva da casa via senza aver goduto e avermi fatto godere.
Fu un mesetto veramente simpatico, avevo una piccola lolita infoiata che non vedeva l’ora di giocare con il mio cazzo, una volta la feci godere stru... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2026-01-181.7K
visitevalutazione
6.5
Carlotta la verginellaCiao a tutti, mi chiamo Daniele negli anni ’90 avevo da poco compiuto 26 anni, sono alto 1,95, occhi azzurri, biondo, giocavo e gioco ancora a pallacanestro, allora avevo i capelli lunghi, l’harley davidson, un discreto fisico, una sfacciataggine fuori dal comune, piacevo molto al gentil sesso.
Carlotta faceva la quarta liceo scientifico, abitava nel mio palazzo da cinque o sei anni, da quando i genitori si erano trasferiti per lavoro.
Avevo notato che ultimamente mi guardava, forse e meglio di... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2026-01-181.5K
visitevalutazione
6.9
Le maestrine: IlariaLe maestrine: Ilaria
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, ma con me i latini non ci hanno preso, nomen omen non si applica al mio nome di battesimo.
La mia vita sessuale è diventata super quando la mia parte politica ha vinto le elezioni, alcuni anni fa, ed io sono stato messo a gestire il personale degli asili e le scuole elementari di una intera provincia di una città metropolitana.
Avevo conosciuto Ilaria appena insediato, mora, abbronzata, Sarda, due occhi da cerbiatta, assomigliava alla Canali... tempo di lettura 3 mingenere
Trioscritto il
2026-01-033K
visitevalutazione
6.3
Cosa sono diventata?Cosa sono diventata?
Mi chiamo Elisabetta ho 34 anni, convivo da 9 anni con il padre di mio figlio che il prossimo settembre andrà a scuola, ormai sono una milf, ma sono sempre stata molto bella.
Bellezza che non nascondo è stata un vantaggio nella vita, però mi ha causato anche notevoli problemi, ho subito avance anche pesanti, da ragazzina mi sono dovuta licenziare da un’azienda gestita da un porco.
Prima di questo non avevo mai scritto racconti erotici, invece mi piaceva leggerne, era stata ... tempo di lettura 9 mingenere
Esibizionismoscritto il
2026-01-013.8K
visitevalutazione
7.2
La moglie dell'arbitroMi chiamo Guido, oggi ho 35 anni, ma la storia che vi voglio raccontare si è svolta 10 anni fa, sono alto 1,96 per 110 chili di muscoli, gioco a basket da quando avevo 6 anni.
Adesso gioco in serie C regionale, sono arrivato massimo alla C nazionale, sono un dilettante il livello più alto l’ho toccato nelle giovanili, under 17 e under 19.
A 18 anni ero in prestito in una città con una grandissima storia di basket, oggi un po’ decaduta, ma lo spareggio per andarci a giocare il campionato nazional... tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2025-12-134.6K
visitevalutazione
7.2
Le maestrine: Sonia Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, ma con me i latini non ci hanno preso, nomen omen non si applica al mio nome di battesimo.
La mia vita sessuale è diventata super quando la mia parte politica ha vinto le elezioni, alcuni anni fa, ed io sono stato messo a gestire il personale degli asili e le scuole elementari di una intera provincia di una città metropolitana.
Dopo il venerdì con Maria Teresa passato il fine settimana, Sonia mi scrisse che mi voleva parlare, l’amica si era fatta promettere che no... tempo di lettura 5 mingenere
Confessioniscritto il
2025-12-102.5K
visitevalutazione
7.3
Le maestrine: Gloria e GiorgiaCiao a tutti, mi chiamo Angelo, ma con me i latini non ci hanno preso, nomen omen non si applica al mio nome di battesimo.
La mia vita sessuale è diventata super quando la mia parte politica ha vinto le elezioni, alcuni anni fa, ed io sono stato messo a gestire il personale degli asili e delle scuole elementari di una intera provincia di una città metropolitana.
Quando mi sono reso conto che il 90% delle insegnanti precarie erano donne, tra i 27 anni e 37 anni, e che ognuna di loro aveva delle ... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-103.8K
visitevalutazione
7.1